
Tube Music Label & Live
Nonostante le difficoltà legate allo stop dei concerti imposto dal Covid, la Tube non lascia ma raddoppia diventando Tube Music – Label & Live.
Quando chiudemmo la Tube Records nel 2010 (dopo 13 anni di attività) niente lasciava presagire che avrebbe potuto essere una cosa transitoria. Ormai le vite dei tre soci fondatori erano andate per strade diverse.
Solo Dario è rimasto in ambito musicale dedicandosi al booking dei live ma la discografia ormai era solo un bel ricordo.
L’arrivo della pandemia però ci ha regalato un sacco di tempo a disposizione e così tra uno zoom ed un meet nasce l’idea di ristampare alcuni titoli tra quelli pubblicati a cavallo tra gli anni 90 e gli anni zero in vinile.
Dopo aver ridato vita a “Cosa Facciamo ?” (primo titolo pubblicato dalla Tube Records nel ‘97) siamo felici di comunicare che a breve entrerà in stampa anche l’edizione deluxe in vinile di “Fino alla Fine” delle PornoRiviste.
Ma non vivremo di sole ristampe e ricordi, avremo energia ed entusiasmo anche per nuove produzioni mantenendo come punto fermo la regola che ci ha sempre caratterizzato: fare ciò che ci piace.
Restate sintonizzate quindi sui nostri canali e dateci i vostri feedback che sono il nostro carburante !