OTR

OTR

quote_mark

30 anni di musica e amicizia, di nuovo sul palco insieme! Tornano gli OTR, anche noti come “l’Originale Trasmissione del Ritmo”, per festeggiare 30 anni di attività musicale e di amicizia.

30 anni di musica e amicizia, di nuovo sul palco insieme!

Tornano gli OTR, anche noti come “l’Originale Trasmissione del Ritmo”, per festeggiare 30 anni di attività musicale e di amicizia.

E per celebrare questo importante traguardo, la band ha pubblicato a fine aprile un nuovo disco di inediti dal titolo “Splendente” prodotto da Esa, DJ Skizo, Ice One, DJ Shocka & DJ Sandal in cui troviamo gli scratch di DJ Vigor e ovviamente anche di DJ Bront degli Alien Army oltre ai freschissimi rap di Polare (ibernato e scongelato per l’occasione). Esa vola tra le rime per necessità, ed è un piacere ballarlo e ascoltarlo.

Ospiti d’eccezione del disco sono il soul brother Tormento che è cresciuto alla Sede e non poteva mancare per questo grande ritorno, e Toni L, leggendario rapper italo-tedesco degli advanced Chemistry di Heidelberg.

Il disco inaugura il tour ‘Splendente’ che porterà anche i grandi successi di ‘Dalla Sede’ e Gente Guasta, più altre chicche.

La formazione è composta da Esa & Polare alle rime, e DJ Vigor e DJ Skizo ai giradischi.

Per qualsiasi info contattaci!