Joe D. Palma

Joe D. Palma

Joe D. Palma

quote_mark

La band padovana si distingue nel mondo indie per la simpatia, la leggerezza e il rapporto con il sempre più numeroso pubblico. Dopo l'uscita dell'ultimo album “Tutto Ok”, la band è al lavoro per un nuovo disco

I Joe D. Palma nascono nel 2016 e dopo alcuni mesi di attività live nel padovano registrano il loro primo EP Generazione Brucaliffo nel 2017, iniziando la collaborazione con La Clinica Dischi con cui lavorano al tour che li porterà a suonare in varie città di Italia, ottenendo l’apertura ai concerti di vari artisti della scena nazionale. Nel mese di Febbraio 2018 entrano nella classifica “New Live” di KeepOn, e dopo una serie di 25 date il tour termina nella loro città all’Hall, dove salgono sul palco dopo il solo show di Riccardo Zanotti. Dall’Estate 2018 entrano in studio per registrare il loro primo disco, sotto la produzione artistica di La Clinica Dischi.

Entrano in rotazione su MTV New Generation con il video del singolo Pop Corn, che anticipa il loro primo album TUTTO OK. uscito il 13 novembre 2019 per La Clinica Dischi, NVK Management e Artist First. Fa l’ingresso in squadra Tube Agency per seguire il tour che in pochi mesi li ha già visti esordire su palchi europei.

Rispetto all’EP d’esordio, l’album presenta arrangiamenti più strutturati e maturi. “Il tentativo è quello di creare una sorta di dancefloor di classe, tutto suonato, con un’anima profonda ma comunque pur sempre dalla percezione immediata ed ironica”.

Per qualsiasi info contattaci!