Cara Calma

Banda Gaber

quote_mark

Dopo aver partecipato alla puntata in ricordo di Giorgio Gaber di ``Che tempo che fa`` il 21 Gennaio del 2013, la Banda Gaber maturò l'idea di continuare a tenere viva l'attenzione su G. Gaber e onorarne l’unicità e le emozioni che solo il maestro era in grado di trasmettere. La storica formazione di musicisti che per oltre 20 anni ha accompagnato Gaber nei suoi concerti in giro per l’Italia è in tour per le arene estive e per i teatri.

Un appuntamento indimenticabile per tutti coloro che vogliono immergersi nella musica  di uno dei maestri più influenti del rock italiano del secondo dopoguerra, Giorgio Gaber. “Banda Gaber racconta il sig. G” è il titolo dello spettacolo che vuole essere un omaggio/racconto tramite canzoni e aneddoti del noto cantautore milanese.

La storica formazione di musicisti che per oltre 20 anni ha accompagnato Gaber nei suoi concerti in giro per l’Italia è composta da:  Luigi Campoccia e Luca Ravagni alla tastiera; Claudio de Mattei al basso; Gianni Martini alla chitarra; Corrado “Dado” Sezzi e Gianni Cerone alla batteria e Luca Nesti alla voce e ideatore dello spettacolo.

La volontà della band non è quella di apparire come una semplice tribute band, bensì quella di onorare l’unicità e le emozioni che solo Gaber era in grado di trasmettere con la sua musica

Per qualsiasi info contattaci!