
PUNKREAS Nuovo singolo, nuovo disco e nuovo tour!
Esce oggi il nuovo singolo dei Punkreas “Le Mani in Alto” che precede l’album Deja Vv, in uscita il 31 marzo, e il nuovo tour club che partirà il 1 aprile dall’Alcatraz di Milano.
Ascolta “Le Mani in Alto” qui: https://virginmusic.lnk.to/PunkreasLMIA
__
PUNKREAS – DEJATOUR
01.04 – Milano @ Alcatraz
09.04 – Cesena @ Vidia
15.04 – Marghera (VE) @ CS Rivolta
21.04 – Firenze @ Viper
22.04 – Roma @ Largo Venue
__
Venerdì 27 gennaio tornano i PUNKREAS con “LE MANI IN ALTO”, il primo singolo estratto dal nuovo disco “Deja vù” in uscita il 31 marzo 2023.
Con le sue chitarre distorte, la batteria incalzante e una melodia orecchiabile, questa è una canzone dalla forte critica sociale, un’esortazione ad aiutare chi è in difficoltà evitando di rimanere indifferenti davanti alle ingiustizie.
Dopo oltre 30 anni di carriera e il lungo tour celebrativo “XXX e… Qualcosa” che lo scorso anno ha registrato numerosi sold out nei principali club italiani e ha portato la band a condividere il palco con artisti internazionali come Lagwagon, Anti-flag e The Offspring, i Punkreas inaugurano il 2023 con “Le Mani in Alto”, un brano energico, tagliente e dal forte contenuto sociale.
Lasciati da parte gli arrangiamenti acustici che avevano caratterizzato il tour “Funny: The Best Story of Punkreas” e il successivo album “Funny Goes Acoustic” uscito nel 2021 per Universal Music Italia, Cippa (voce), Paletta (basso), Noyse (chitarra), Endriù (chitarra) e Gagno (batteria) pubblicano un singolo sull’importanza dell’empatia contraddistinto da un ritmo serrato e un ritornello sing along pronto a diventare un instant classic della loro discografia.
In occasione dell’uscita dell’album partirà anche un tour di presentazione, di cui la band annuncia le prime date, in programma ad aprile.