IL NUOVO PROGETTO SOLISTA DELLO STORICO CHITARRISTA DEI PUNKREAS

IL NUOVO PROGETTO SOLISTA DELLO STORICO CHITARRISTA DEI PUNKREAS, FUORI CON IL SINGOLO “MARGARITA” CHE ANTICIPA L’ALBUM DI INEDITI IN USCITA DAL 2024.

N*O*Y*S*E

IL NUOVO PROGETTO SOLISTA DELLO STORICO CHITARRISTA DEI PUNKREAS, FUORI CON IL SINGOLO “MARGARITA” CHE ANTICIPA L’ALBUM DI INEDITI IN USCITA DAL 2024

MARGARITA è un brano avvolgente, ritmato e immediato, che affronta senza falsi moralismi l’ansia del tempo che fugge. Come in “Ubriacatevi” di Baudelaire, che ha ispirato il ritornello, N*O*Y*S*E invita a non fermarsi all’apparenza o a quanto non possiamo cambiare: se l’esistenza ci sfugge di mano, non possiamo far altro che vivere tutto pienamente, combattere per quello in cui crediamo, trarre il massimo piacere dalle nostre esperienze.

“Margarita è un pezzo che parla di vita. E di vita che sfugge. La cosa migliore è godersi tutto al massimo senza arrendersi mai all’evidenza, perché per quanto sia già persa una partita è sempre meglio giocarsela al 110% che guardarla finire da fuori. Margarita è l’anti-tormentone per il suo andamento sinuoso, costante, quasi ipnotico che ti trascina lentamente ma inesorabilmente nella sua atmosfera ambivalente, che si fa splendente o decadente a seconda dello spirito di chi ascolta.”

Luce e decadenza convivono da sempre: fanno parte del nostro carattere quanto del nostro quotidiano. Nell’affrontare la realtà siamo capaci di enormi atti di coraggio, ma non siamo mai del tutto innocenti. Dentro di noi ci sarà sempre un lato buio che cercherà nei vizi un po’ di sollievo.

MARGARITA è il primo passo verso l’uscita di INUTILE, il disco d’esordio, un lavoro emotivamente e spiritualmente necessario, che vedrà la luce all’inizio del 2024.

LINK UTILI:

Fb www.facebook.com/iosononoyse

Ig www.instagram.com/iosononoyse

Spotify https://open.spotify.com/intl-it/artist/2ls5eciwDmX44yxo3CV8c9?si=z8T78sCPTx6VXUu16PCAnw